Controllate il feedback con il servizio di reporting intelligente

Controllate e scoprite quanto sono soddisfacenti le vostre prestazioni e dove potete ancora migliorare il vostro servizio. Il nostro servizio di reporting intelligente basato su cloud raccoglie e analizza i dati del sondaggio e li visualizza in un formato chiaro e comprensibile. Il servizio vi permette facilmente di vedere e capire le vostre prestazioni attraverso i feedback ottenuti e indica quando e dove è necessario apportare miglioramenti.

 

Gestione integrata della soddisfazione dei clienti

Individuate le oscillazioni nelle prestazioni dei servizi, attuate cambiamenti strategici e monitorate i progressi ottenuti. Il nostro servizio vi fornisce dati accurati sulle vostre prestazioni attuali e continue analisi per pianificare interventi a breve e lungo termine. Potete controllare facilmente il punteggio e i dati di tendenza, nonché mettere a confronto i risultati del sondaggio con le attività operative. I riepiloghi dei risultati vengono comodamente inviati direttamente al vostro indirizzo email.

Novità! Ricevete notifiche automatiche via e-mail tramite la nostra funzione Allarmi in Tempo Reale. Riceverete un avviso di allarme via e-mail quando le risposte a feedback negativo in una determinata località superano il vostro valore predefinito durante un intervallo di tempo specificato. 

24/7

Accesso 24 ore su 24 per un numero illimitato di utenti

Segmentazione cronologica

Controllate i vostri risultati per ora, giorno, settimana, mese o anno.

Allarmi in Tempo Reale

Consapevolezza immediata di una flessione nel servizio tramite e-mail automatiche.

Funzioni

Intervalli di dati

 

Tutti i feedback vengono caricati nel nostro servizio di reporting una volta al giorno e i risultati sono disponibili il giorno seguente. I risultati sono visualizzati in base a:

  • Ora, giorno, settimana, mese e anno
  • Terminali smiley / Smiley web
  • Località / Pagina web
Funzioni dei dati

 

I dati dei risultati analizzati vengono visualizzati con vari metodi per facilitarne l’analisi e operare una netta distinzione delle informazioni:

  • Grafici chiari
  • Classificazioni comparative tra aree e località
  • Dati di tendenza
  • Indice delle prestazioni HappyOrNot per confrontare i risultati

 

 

 

 

 

Tipi di riporti via mail 

 

I riepiloghi dei risultati vengono riuniti in comodi report e inviati tramite email all’elenco dei destinatari. Includono riepiloghi dei risultati dei seguenti tipi:

  • Terminali smiley / Smiley web / Entrambi
  • Giornalieri / Settimanali / Mensili
  • Livello unità (località)
  • Livello direzionale

Esportazioni

Funzionalità di esportazione in formato Excel, PowerPoint e PDF.

Compatibilità NPS

Compatibilità con i sondaggi sulla fedeltà NPS (Net Promoter Score, punteggio netto promoter).

Integrazioni

Interfaccia per programmi applicativi per l'integrazione nel vostro dashboard.

Classifiche

Visualizzazione delle unità con le performance migliori/peggiori in ciascun report mensile.

Raccolta feedback, di persona e online


Terminali smiley & Smiley web

Scoprite i livelli di soddisfazione dei vostri clienti e dipendenti con i nostri terminali smiley e smiley web per la raccolta dei feedback.

Monitoraggio dei livelli di soddisfazione


Il servizio di reporting & Rapporto email

Controllate i dati relativi ai risultati e scoprite quando e dove migliorare le vostre prestazioni aziendali attraverso il nostro servizio di reporting intelligente.

Migliora il tuo business, attira i clienti


Report di interazione & Condivisione sui social network

Condividete i vostri risultati, mostrate il vostro successo e aumentate i profitti migliorando la soddisfazione di clienti e dipendenti!

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